Sean Penn e Charlize Theron

Storia d’amore finita tra Sean Penn e Charlize Theron


Fine dell’amore tra una delle coppie piu’ glamour e invidiate del pianeta. Secondo quanto anticipato dal magazine, dedicato alle celebrita’ e all`intrattenimento, “Us Weekly” Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati. La notizia, riportata dal settimanale, conferma i rumors che nelle ultime settimane volevano la coppia in crisi. Il passo decisivo sarebbe stato fatto dall`attrice sudafricana. I due si erano messi insieme nel dicembre 2013, quando la loro decennale amicizia si e’ trasformata in una relazione d`amore e in una recente intervista rilasciata lo scorso marzo ad Esquire, Penn si era detto nuovamente pronto a “fare il marito”, dopo i fallimenti dei due precedenti matrimoni.

Il 54enne e’ stato sposato con Madonna dal 1985 al 1989, poi in seconde nozze si e’ legato a Robin Wright, attrice americana che ultimamente ha ritrovato il successo con la serie “House of Cards”. In quell`intervista, Penn aveva dichiarato: “come sapete sono stato sposato due volte”. Poi aveva anche aggiunto che non stava prendendo in considerazione “un terzo matrimonio”, ma che lo avrebbe considerato come “un primo matrimonio” qualora si fosse sposato nuovamente.

Theron, che invece non ha mai fatto il grande passo, ha avuto due importanti relazioni: la prima con l`attore Craig Bierko, a cui e’ stata legata dal 1997 al 2001, e la seconda con l`attore irlandese Stuart Townsend dal quale si e’ allontanata nel 2010 dopo circa nove anni di fidanzamento. Nel mezzo di queste due storie, come ricorda lo stesso magazine americano, c`e’ stata una liaison con Stephan Jenkins, frontman della rock band americana Third Eye Blind.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=114]

Guarda anche...

Le-Regole-della-Casa-del-Sidro

Paramount Channel: giovedì 12 ottobre in prima serata “Le Regole della Casa del Sidro”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …