Counting Crows
Counting Crows

Counting Crows: tornano in Italia per tre imperdibili concerti

Dopo aver incantato il pubblico di Padova e Milano con due strepitosi concerti che hanno registrato un grande successo di pubblico e critica, tornano in Italia i COUNTING CROWS per tre imperdibili date: mercoledì 1 LUGLIO al Festival “Tener-a-mente” al Teatro del Vittoriale di GARDONE RIVIERA (BS), venerdì 3 LUGLIO in piazza Duomo a PISTOIA nell’ambito del Pistoia Blues Festival e sabato 4 LUGLIO alla Cavea Auditorium Parco della Musica di ROMA.

La band di San Francisco, che dal 10 giugno al 7 luglio sarà in tour in tutta Europa, è pronta per tornare nel nostro paese e presentare in un trascinante live, non solo i brani dell’ultimo disco “Somewhere Under Wonderland” (Universal Music), ma anche i loro più grandi successi, da “Mr. Jones” a “Round here”, hit che li hanno resi uno dei gruppi simbolo degli Anni 90.

Mercoledì 1 luglio al Festival “Tener-a-mente” al Teatro Vittoriale di GARDONE RIVIERA (BS)
Venerdì 3 luglio in piazza Duomo a PISTOIA nell’ambito del Pistoia Blues Festival
Sabato 4 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma (via De Coubertin, 30)

I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra). La band nasce nel 1991 a San Francisco, facendosi subito notare con la pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi alternative rock degli Anni Novanta.

Iscriviti alla Newsletter (16371)

 

[post-marguee]
Counting Crows
Counting Crows
Counting Crows
Counting Crows
Descrizione

Guarda anche...

carroponte

Carroponte 2016: cento intensi giorni in compagnia di protagonisti d’eccezione

Sonorità pop, rock, reggae e rap per concerti indimenticabili. Tre palchi e 100 intensi giorni …