Anche Robbie Williams salirà sul palco del Rock in Roma. L’artista inglese è atteso nella capitale per il 7 luglio. L’ex Take That sarà poi anche a Lucca per il Summer Festival il 23 luglio.
“SWINGS BOTH WAYS”, undicesimo disco della carriera del poliedrico artista inglese a raggiungere la vetta della classifica UK portando ad oltre 70 milioni il numero degli album venduti nel mondo nella sua carriera.
L’album, certificato ORO in Italia, contiene duetti con LILY ALLEN, MICHAEL BUBLÉ, KELLY CLARKSON, OLLY MURS e RUFUS WAINWRIGHT oltre ad una selezione di classici swing del passato e brani inediti scritti con lo storico collaboratore GUY CHAMBERS, qui in veste anche di produttore del disco.
Il disco, pubblicato su etichetta Island Records, si apre con gli inediti “Shine My Shoes” e “Go Gentle” (primo singolo estratto dall’album accompagnato da un videocon oltre 1 milione di visualizzazioni) per poi proseguire con un grande classico del passato come “I Wan’na Be Like You” con Olly Murs e con “Swing Supreme” e arrivare poi alla title track (altro inedito) “Swings Both Ways” in collaborazione con Rufus Wainwright. Tra i brani classici in scaletta troviamo inoltre “Dream A Little Dream” qui in duetto con Lily Allen che precede in scaletta la collaborazione tra Robbie Williams e Michael Buble nell’inedito “Soda Pop”. La tracklist comprende anche “Snowblind” (altro nuovo brano), “Puttin’ On The Ritz”, un altro ritorno al passato nel duetto con Kelly Clarkson in “Little Green Apples”, “Minnie The Moocher”, “ If I Only Had A Brain” e l’inedito “No One Likes A Fat Pop Star”. La deluxe edition contiene inoltre i brani “Where there’s muck”, “16 Tons” e “Wedding Bells” oltre ad un DVD con immagini registrate durante le sessioni di studio.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=247]