George Michael
George Michael

George Michael schiavo del crack


George Michael non riesce a liberarsi della sua dipendenza dal crack. A rivelare i dettagli del calvario che la popstar sta attraversando sono i suoi familiari. Jackie Georgie, moglie del cugino del cantante, ha raccontato al Sun di come Michael sia stato segretamente in rehab in Svizzera per un anno intero per cercare di liberarsi dalla sua tossicodipendenza. Al momento ha lasciato la clinica ma continua le cure in privato.

“Il fatto che sia stato in rehab per un anno la dice lunga sulla gravità della sua tossicodipendenza – aggiunge Jackie Georgiu – tutti quelli che lo vedono dicono che non è più lui, la scintilla se ne è andata. E so che beveva ancora dopo un anno di clinica. E questo è davvero male”.

“Sta facendo soffrire molte persone – continua – comprese le sue due sorelle. E sta mettendo la sua vita in serio pericolo”.

La parente racconta che questo circolo vizioso è iniziato con alcol e marijuana. Poi è stata un’escalation verso l’inferno, con il passaggio a droghe sempre più pesanti, fino ad arrivare al terribile crack.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=187]

Guarda anche...

Benjamin Ingrosso

Benjamin Ingrosso in tutte le radio con Kite

Con oltre 850 milioni di stream globali, una collezione impressionante di certificazioni (17 singoli Oro e …