RED-BULL-BC-ONE-2015

Al via le selezioni regionali del RED BULL BC ONE 2015


Dopo oltre un centinaio tra cypher e finali nazionali combattute in giro per il mondo continua, per i migliori b-boy della scena internazionale, la scalata verso il titolo mondiale. Il RED BULL BC ONE 2015, la più importante competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, è entrato nella fase delle selezioni regionali, infatti, il 3 ottobre si svolgerà a Madrid la WESTERN EUROPEAN FINAL, dove il campione italiano Daniele Vergos aka DannytheDAGA si batterà per l’accesso alla finale mondiale del 14 novembre a Roma.

A Roma i 6 b-boy vincitori delle competizioni regionali, insieme a 10 wild card scelte da un team internazionale, si ritroveranno faccia a faccia per contendersi l’ambito titolo mondiale, attualmente in mano all’olandese Menno. La sfida “uno contro uno” tra i migliori b-boy si disputerà per la prima volta in Italia e farà vibrare il Palazzo dei Congressi di Roma, location ideale per conquistare il titolo più ambito dalle promesse della breakdance internazionale, già sede dell’EXPO del 1942 e delle Olimpiadi del 1960.

Questo il calendario delle 6 finali regionali del Red Bull Bc One 2015: il 22 agosto a Orlando – North America, il 5 settembre in Georgia – Eastern Europe, l’11 settembre in Egitto – Middle East Africa, il 3 ottobre a Madrid – Western Europe, il 17 ottobre in Corea del Sud – Asia Pacific.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee]

Guarda anche...

Issei Hori

Red Bull BC One: in Giappone alla finale mondiale di breakdance vince Issei Hori

«Tra me e Hong 10 ci sono più di dieci anni di esperienza di differenza …

Un commento