Edoardo Bennato, ecco il calendario del tour instore alla Feltrinelli


Edoardo Bennato ha annunciato il calendario del tour instore nelle librerie Feltrinelli con cui presenterà il suo nuovo disco “Pronti a salpare” in uscita il prossimo 23 ottobre per Universal Music.
Il nuovo album, prodotto da Brando (Orazio Grillo), è stato anticipato in radio dal primo estratto “Io Vorrei Che Per Te”.

Il 26 ottobre il cantautore sarà a Napoli, il 27 a Milano, il 28 a Bari, il 29 a Roma e il 30 a Palermo.

“Pronti A Salpare”, titolo peraltro già annunciato dal cantautore napoletano in un suo clip pubblicato su YouTube nel marzo 2012, è un album ricchissimo di contenuti. 14 brani in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironia diversi aspetti della nostra società tra cui politica, famiglia, figli, futuro, amore, menzogna senza mai dimenticare le proprie radici.
Intanto, pre-ordinando “Pronti a salpare” su iTunes, si possono ascoltare già quattro tracce dell’album.

Tracklist
1.Pronti A Salpare, 2.Io Vorrei Che Per Te, 3.Povero Amore, 4.La Calunnia E’ Un Venticello, 5.Il Mio Nome è Lucignolo, 6.A Napoli 55 E’ ‘a Musica, 7.Al Gran Ballo Della Leopolda, 8.E’ Una Macchina, 9.Giro Girotondo, 10.Il Mio Sogno Ricorrente, 11.Niente Da Spartire, 12.La Mia Città, 13.Zero In Condotta, 14.Non è Bello Ciò Che è Bello

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1509]

Guarda anche...

mont'alfonso sotto le stelle 2023

Mont’Alfonso sotto le stelle 2023. Ferragosto, concerto con il pianista Simone Graziano

Mercoledì 16/8 sale sul palco Edoardo Bennato A Castelnuovo di Garfagnana, martedì 15 agosto, il sole …