Tango

Pura Clase, passione Tango


Passione tango. Il club 42 il lunedì sera ha ripreso l’attività dedicata all’insegnamento del tango con un ballerino professionista di origine argentina: Daniel Montano. Proprio da lunedì scorso a partire dalle ore 20,30 sono iniziate le lezioni pilota per i principianti attraverso l’associazione “Pura Clase” che da alcuni anni si occupa dello sviluppo e della promozione della cultura argentina, compreso il tango. Ogni lunedì sera al Club 42 sono tre i corsi che si susseguono: uno base per principianti, uno per gli intermedi e il terzo avanzato dedicato ai ballerini più esperti.
Il maestro Daniel Montano durante tutta l’estate è stato protagonista delle riprese della fiction “è arrivata la felicità” come direttore artistico ed insegnate di tango di Claudia Pandolfi l’interprete principale insieme a Claudio Santamaria delle dodici puntate della serie TV iniziata proprio l’otto ottobre su Rai Uno in prima serata.
Daniel Montano, inoltre, ha recitato anche ruoli minori proprio nelle dodici puntate ed ha seguito da vicino questa travolgente storia d’amore condita di equivoci, suoceri dagli odi incrociati e svolte inaspettate e che attraverso il “tango della passione” ritrova i gustosi ingredienti della classica commedia sentimentale.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee]

Guarda anche...

piazzolla

Al cinema “Piazzolla, la rivoluzione del tango”

Piazzolla, la rivoluzione del tango, l’atteso documentario di Daniel Rosenfeld sul grande compositore argentino Astor …