Red-Hot-Chili-Peppers

Red Hot Chili Peppers: cover di Jimi Hendrix durante concerto di beneficenza

Lo scorso sabato (17 ottobre), i Red Hot Chili Peppers si sono esibiti in un concerto di beneficenza a favore del Silverlake Conservatory of Music. Durante il loro show, il gruppo ha suonato anche la cover di “Fire” di Jimi Hendrix.

La band ha offerto al pubblico anche le canzoni più amate dai fan come ‘By The Way’, ‘Sir Psycho Sexy’, ‘Californication’ e ‘Around The World’.

L’evento di beneficenza ha visto la partecipazione di 300 persone tra i quali erano presenti anche artisti famosi come Damien Hirst, Jeff Koons e Shepard Fairey. Il ricavato della serata è andato al Silverlake Conservatory of Music.

Anthony Kiedis, frontman dei Red Hot Chili Peppers, parlando dello show in programma al Silverlake Conservatory of Music, ha dichiarato nel corso di un intervista con Rolling Stone USA: ‘La tortura di questo show è il fatto che abbiamo scritto nuova musica lungo tutto lo scorso anno, abbiamo scritto delle canzoni che penso siano tra le migliori che abbiamo mai realizzato. E ci piacerebbe poterle suonare ma non possiamo perché ormai ogni essere umano ha uno strumento per registrarle’.
Attualmente, i Red Hot Chili Peppers stanno lavorando al nuovo album da quasi un anno.

Iscriviti alla Newsletter (16370)

 

[post-marguee]
Red Hot Chili Peppers
Red Hot Chili Peppers
Red Hot Chili Peppers
Red Hot Chili Peppers
Red Hot Chili Peppers
Red Hot Chili Peppers
Descrizione

Guarda anche...

Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers al Firenze Rocks

Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2022! Live Nation Italia, dopo Muse, Metallica e …