Steve Jobs, nuovi spazi per la scuola


L’istituto scolastico paritario Steve Jobs cresce nelle strutture sportive e negli spazi destinati alla didattica. Proprio giovedì prossimo, 19 novembre 2015, ore 11, verrà inaugurato il nuovo campo sportivo polivalente: un nuovo spazio destinato a tutti gli studenti e che fa parte del progetto di realizzazione e creazione di tutte le strutture che consentono al nuovissimo liceo sportivo di praticare tutti gli sport all’interno della scuola.
Il campo sportivo polivalente, oltre alla scuola,  resterà anche a disposizione del territorio in orario extrascolastico. La struttura si aggiunge alla palestra inaugurata alcuni mesi fa e che ospita oltre agli studenti dello Steve Jobs anche realtà associative del capoluogo per la pratica sportiva del volley, baseball , ginnastica ritmica, danza e basket.
All’inaugurazione di giovedì saranno presenti oltre al direttore dell’istituzione scolastica, Fabio Napolitano, il nuovo tecnico del Latina Calcio, Mario Somma, ed alcuni calciatori di serie B della società sportiva.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Silicon-Valley-la-rivincita-dei-nerd

Silicon Valley: la rivincita dei nerd, in prima visione assoluta su History

In prima visione assoluta su History da lunedì 17 luglio alle 21.00 arriva Silicon Valley: …