Zois
Zois

‘Niente è quello che ho’ è la traccia che apre l’album d’esordio di Zois


Dal 20 novembre un disco d’esordio, dal titolo omonimo, imperdibile, che contiene la collaborazione con il grande Mango. Oltre alla cover di “Oro”, ultima registrazione ed ultima partecipazione dell’artista ad un videoclip, l’album contiene anche la traccia Stella Contraria, un brano scritto a quattro mani con la musica inedita che Mango ha voluto dare a Zois e il testo scritto da Valentina Gerometta, (front-woman e leader della band), a dimostrazione di quanto Mango credesse e sostenesse fortemente il progetto.

Zois è un gruppo nato a Bologna dall’incontro di Valentina Gerometta e Stefano di Chio, con Alessandro Betti e Ivano Zanotti. Il disco in uscita, il primo della nuova etichetta LullaBit srl di Bologna, è un progetto che sintetizza la passione per la contaminazione e la sperimentazione. Acustico o elettrico, legno o transistor: il personale linguaggio musicale mescola generi apparentemente distanti e una solida base rock, pulsazioni dance e canzone d’autore, tempi dispari e melodie accattivanti, battito funk e orizzonti dilatati.

Dal 20 novembre, data di pubblicazione di ZOIS negli store digitali (distr. Artist First), inizierà un tour radiofonico (con esibizioni live acustiche) nel circuito Uniweb radio (le radio delle università più importanti su tutto il territorio); il tour radio e le interviste telefoniche continueranno nei principali network nazionali e locali, su tutto il territorio.

In contro tendenza rispetto alla sola pubblicazione in digitale riservata agli esordi, l’album è stato stampato anche in CD e sarà disponibile presso punti vendita selezionati, su tutto il territorio nazionale (sul sito ufficiale sarà disponibile la mappa dettagliata).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Zois

Zois: l’intervista per Oro, il singolo di debutto cantato insieme a Mango

Gli Zois ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano Oro, …