Fedez
Fedez

Arriva la grande notte di Fedez. Appuntamento sabato 5 dicembre al 24 Twentyfour


Arriva la notte di FEDEZ. Domani sabato 5 dicembre il 24 Twentyfour regalerà il dj set del famoso rapper milanese che con il suo ultimo album “Pop-hoolista” ha scalato le classifiche italiane ed ha vinto numerosi premi tra cui il Wind Music Awards 2015 con il singolo “magnifico”. Reduce dalla penultima puntata della nona edizione di X Factor di Sky, il popolare cantante regalerà alla sua vastissima platea il dj set che sta spopolando nei migliori locali italiani. Proprio questo sabato il sound e la musica di Fedez sarà protagonista al 24 Twentyfour, il locale di Rino e Mattia Polverino, per una notte da incorniciare. L’artista non è certo la prima volta che appare al pubblico del 24 twentyfour: proprio nello stesso periodo dello scorso anno, la sua performance registrò il sold out e regalò al pubblico di Latina le più apprezzate proposte musicali anche tratte dal suo ultimo album. La presenza a Latina di domani sera di Fedez arriva dopo la sfida di giovedì sera 3 dicembre a X Factor su Sky tra i Moseek la band di Aprilia finita al ballottaggio con Enrica Tara, di Terracina e vinta proprio da quest’ultima.
Come sempre al termine della sua performance Fedez resterà a disposizione del pubblico per selfie, foto e autografi per ricordare un altro grande sabato della Phenomenal Season, la stagione 2015/16 della discoteca di Latina.
Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=481]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …

Un commento