Dopo il recente grand opening in Fifth Avenue a New York, Furla continua il proprio piano di espansione. La nuova boutique si affaccia sulla scalinata e si trova all’interno di un palazzo storico del XIX secolo. La superficie di 300 mq si sviluppa su due piani: il piano terra è riservato al mondo delle collezioni femminili, mentre il primo piano ospita l’assortimento maschile, in via di rapido ampliamento.
La facciata è scandita da due grandi vetrine e, al primo piano, da sette ampie finestre che guardano sulla scenografica piazza. Il design degli interni è elegante e contemporaneo. Fanno da contrappunto i dettagli architettonici ispirati alla villa del XIX secolo che ospita gli headquarter Furla a Bologna. Lo stile rispecchia il nuovo concept che Furla ha lanciato con le ultime inaugurazioni a New York, Milano e Tokyo Ginza.
Anche i materiali, vetro satinato, legno di palissandro, ottone lucido, pelle color avorio, contribuiscono a comunicare gli elementi chiave del marchio Furla: creatività, energia positiva, lifestyle italiano e contemporaneo.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]