Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano


Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Fu il “si'” piu’ dilatato, ripreso, nascosto, spiato, inseguito, fotografato e forse pagato dell’anno quello pronunciato il 20 settembre del 2013 a Comignago da Maria Belen Rodriguez Cozzani, soubrette, e Stefano De Martino, ballerino.
Il loro, piu’ che un matrimonio, regolarmente consacrato dal padre francescano di Torre Annunziata, Luigi Rossi (amico di famiglia di lui), e dal parroco del paese, don Benigno Sulis, (‘titolare’ di circoscrizione), e’ stato un trionfo della felicita’ patinata in pieno stile Grande Fratello.
La soubrette e il ballerino si sono sposati in una ‘location’. Villa Mignone un set ideale per un matrimonio di stile mediatico. Ogni invitato, da Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Paola Barale a Daniele Carlotta (lo stilista), per accedere alla villa ha dovuto fendere a passo d’uomo tra due ali di folla curiosa.

Sul numero di “Chi” in edicola il 18 marzo scorso, e’ uscita la notizia : Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. Secondo il settimanale il ballerino aveva lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari.

Ma non ci furono conferme della loro crisi.

Oggi resta ad unirli solo il piccolo Santiago e forse quel filmato del giorno del loro matrimonio, che Belen e Stefano avranno conservato con nostalgia romantica.

Stefano si sarebbe dovuto sposare con Emma Marrone ma il bel ballerino rimase folgorato dalla bellezza di Belen.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=167]

Guarda anche...

Coma cose

Coma Cose vincono il Premio Lunezia

Come tradizione, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, il Premio Lunezia esprime le indicazioni sui …