Befana del Poliziotto 2016 a Roma


Mercoledì 6 gennaio 2016, a Roma, dalle ore 16, presso il Palazzetto Atlantico Live di Via dell’Oceano Atlantico 271, si svolgerà la manifestazione della Befana del Poliziotto.
La trentunesima edizione sarà, in particolare, finalizzata al sostegno di due importanti associazioni a tutela dei diritti dei diversamente abili: UADI Unione Autistici Disabili Italiani e ENS Ente Nazionale per la Protezione e l’Assistenza dei Sordi.
Alcune migliaia di famiglie di dipendenti della Polizia di Stato aderenti al C.O.I.S.P. Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia e all’associazione con finalità morali Insieme tra la gente, accompagneranno i propri figli all’incontro con la Befana per ricevere doni e dolci ed assistere ad un grande spettacolo di oltre tre ore di varietà, con cantanti, attori del cinema, della televisione e fantastici numeri circensi.
Domenico Pianese, segretario generale agg.to del C.O.I.S.P. ha dichiarato: “Alla manifestazione interverranno autorevoli personalità in rappresentanza delle Istituzioni, per sottolineare con la loro significativa presenza, la stima e la considerazione di cui godono oggi le donne e gli uomini della Polizia di uno Stato moderno e democratico”.
Hanno già dato una entusiastica partecipazione della loro presenza a questo evento benefico divi del calibro di Loredana Bertè, Neri per Caso, Segreteria Nazionale, il COISP, Luisa Corna, Mariella Nava, Nathalie, Little Tony Band, Cugini di Campagna e tanti altri; i comici Marco Tana, Nino Taranto, Angelo Carestia e i Magic Brothers; ospiti d’onore Mara Venier, Marisa Laurito e Alice Sabatini Miss Italia 2015; a presentare si alterneranno sul palco Stefano Masciarelli e Cristèl Carrisi, Michele Cucuzza e Chiara Giallonardo, la mitica Rossella Brescia con il cast di “Tutti Pazzi per RDS”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]