Louis-Vuitton

Il figlio di Will Smith nuovo volto della campagna femminile Louis Vuitton


Capelli raccolti, gonna e chiodo in pelle, in posa accanto a tre modelle nelle strade di Tampa, in Florida. Appare così Jaden Smith il figlio 17enne di Will Smith, scelto dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, come volto della nuova campagna femminile primavera-estate 2016 della maison francese.

“Perché Jaden Smith compare in questa campagna? – afferma Ghesquière – lui rappresenta una generazione che ha assimilato i codici della vera libertà, uno che è libero dai manifesto e dalle domande sul gender. Indossare una gonna è per lui così naturale come per una donna che si è conquistata la libertà di indossare un trench o un tuxedo da uomo. Jaden Smith esprime qualcosa di molto interessante sull’integrazione del guardaroba globale, trova un equilibrio istintivo, che rende il suo atteggiamento fuori dal comune, la nuova norma. Questo mi ispira fortemente nel processo creativo di una collezione”.

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