sanremo-2016

Sanremo 2016: Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele al Festival

Gabriel Garko, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea: questo il cast che affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo (9-13 febbraio).

La tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival si è aperta questa mattina con un omaggio a David Bowie. Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, salutando i presenti ha poi ‘lanciato’ il video della sua partecipazione al Festival del 1997, condotto da Mike Bongiorno.

Virginia Raffaele era già salita sul palco dell’Ariston lo scorso anno con una irriverente imitazione di Ornella Vanoni, mentre l’attrice romena Madalina Ghenea è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino. A scompigliare il tradizionale schema della bionda-mora c’è il ‘valletto’ Gabriel Garko.

Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh saranno i super ospiti italiani del festival. I Pooh saliranno sul palco dell’Ariston con Riccardo Fogli, storico front man del gruppo, per l’annunciata reunion che li vedrà protagonisti più avanti anche in un tour.

Iscriviti alla Newsletter (16371)

 

[post-marguee]
Carlo Conti
Carlo Conti
Carlo Conti
Carlo Conti
Descrizione

Guarda anche...

La Famiglia Addams

La Famiglia Addams 2 dal 28 ottobre al cinema

Dopo l’incredibile successo del primo capitolo, arriva il sequel d’animazione che segna il ritorno sul …