Marco-Bocci

Marco Bocci nuovo testimonial per nuova linea maschile Patrizia Pepe


Patrizia Pepe lancia la linea uomo e conferma la sua presenza all’89esima edizione di Pitti Immagine a Firenze con un testimonial d’eccezione: l’attore Marco Bocci.

L’azienda sceglie Firenze non solo come sua città di appartenenza ma soprattutto per l’immagine, la qualità e il richiamo internazionale di Pitti, palcoscenico stimato a livello mondiale per la sua identità fra tradizione e innovazione stilistica.

L’attore interverrà personalmente all’esclusiva presentazione dedicata all’universo menswear del brand. Questa preziosa partnership rappresenta un ulteriore e importante segnale di quanto l’azienda creda e investa con rinnovata energia nella sua linea uomo, scegliendo uno dei volti più noti e apprezzati del cinema italiano quale interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana che da sempre la valorizzano e contraddistinguono.

Marco Bocci è anche il protagonista della nuova campagna pubblicitaria, scattata nei dintorni di Prato per riconfermare il profondo legame del brand con il proprio tessuto territoriale.

L’attore è stato ritratto dall’obiettivo di Adam KatzSinding, giovane talento super seguito e accreditato. Il fotografo, in breve tempo, ha saputo conquistare il panorama internazionale della fotografia fashion & street-style, esprimendo la sua creatività nel cliccatissimo blog Le 21ème, con un pubblico di oltre mezzo milione di follower.

Due nomi che si allineano perfettamente alla grande attenzione e passione dell’azienda per la dimensione digitale e per l’universo sempre più strategico dei social network, sviluppati attraverso una filosofia di comunicazione multi-channel indissolubilmente ispirata al carattere dinamico, trasversale, coinvolgente e “modern cool” del marchio.

Il carisma, la versatilità, l’autenticità e la fisicità di Marco Bocci rispecchiano infatti i codici contemporanei del guardaroba Patrizia Pepe, dove l’incontro inedito tra spirito rock e classe formale si svela nella ricercatezza dei ricami metal, nelle sovrapposizioni e nel gioco delle micro-fantasie.

Una proposta completa e versatile, dal giorno alla sera, che alterna i capispalla raffinati ai completi spezzati, rivisitando il total look maschile con il tocco inaspettato, distintivo e fortemente riconoscibile di Patrizia Pepe.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1662]

Guarda anche...

Marco Bocci

Teatrodante Carlo Monni: la riapertura con Marco Bocci

Marco Bocci, attore volto noto del grande e piccolo schermo – dal ruolo del commissario Scialoja …