Più che una sfilata, un film: per presentare la collezione uomo per il prossimo inverno, Dolce e Gabbana mettono in scena un ‘sicilian western’ che si apre sulle note di Ennio Morricone e si snoda su una passerella di terra battuta come quella dei duelli di Sergio Leone.
A fare da cornice alla sfilata un allestimento che ricorda un set cinematografico, con i cactus intorno alla macchina da presa e a una torretta di Ipad che trasmettono in loop scene dagli spaghetti western più famosi.
Dopo i titoli di testa proiettati su un telone, via alla sfilata-film, con i modelli che escono in passerella con dei mini Ipad per girare degli short movie che vengono proiettati in diretta sui maxischermi all’interno della sala e trasmessi in streaming sui social della maison.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]