Zara Larsson

Da oggi in radio ‘Lush Life’, il singolo d’esordio in Italia di Zara Larsson


È stata definita la nuova promessa del pop, ha conquistato l’Europa e gli Stati Uniti, a soli 18 anni ha già raggiunto molteplici Platino in diversi paesi del mondo. Ora arriva anche in Italia con “Lush Life”, da oggi 4 dicembre in radio: lei è Zara Larsson.

“Lush Life” è in continua crescita nelle chart: al momento nella Top 20 dell’airplay europeo , in classifica in Francia, Germania, Olanda, Belgio, Austria, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Svizzera e Polonia.

Ha già ottenuto il quadruplo platino in Svezia, il platino in Danimarca, il doppio platino in Norvegia, ed è Top 40 nell’airplay americano.

Zara Larsson ha vinto Sweden’s Got Talent nel 2008 quando aveva solamente 10 anni e da allora non si è più fermata. Dopo aver ottenuto la certificazione di triplo platino in Svezia per il suo primo EP nel 2013, Zara ha pubblicato il suo album di debutto nel 2014 che, grazie al singolo “Rooftop”, l’ha catapultata immediatamente al top delle chart locali e delle vendite consolidando il suo talento, tanto che Epic Records ha deciso di firmarla per tutto il mondo e pubblicare l’EP “Uncover”, disponibile anche in Italia, nel 2015.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

alesso

“Words” il nuovo singolo dell’iconico di Alesso feat Zara Larsson

Disponibile da oggi in digitale e per la rotazione radiofonica “WORDS”, il nuovo singolo dell’iconico …