I Lukas Graham scalano la classifica streaming di TIMmusic con ‘7 Years’


Scalata rapidissima dei Lukas Graham nella classifica streaming di TIMmusic, la piattaforma di musica digitale di TIM. La band danese di successo internazionale sale velocemente la classifica piazzandosi in seconda posizione con il singolo “7 Years”. Il brano è già in cima alle classifiche europee ed è contenuto nell’album omonimo “Lukas Graham”, in uscita in Italia il prossimo 25 marzo.

E’ il momento della musica del Nord Europa che conquista la top5 anche con il produttore norvegese Alan Walker ed il suo nuovo singolo “Faded” (in una sola settimana passato dal n.17 al n.5), interpretato da Iselin Solheim. Il brano è la versione vocal della precedente strumentale “Fade”, ed è già un successo in Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca.

Il podio è completato da J. Balvin con “Ginza”, stabile al n.1, e Coldplay con “Hymn For The Weekend”, in soli 14 giorni balzati dal n.12 al n.3.

New entry della settimana il dj e producer ventunenne Jonas Blue, feat. Dakota, con il remix di “Fast Car” di Tracy Chapman.

Di seguito la top40 di TIMmusic dall’11 al 17 marzo 2016, con tutte new entry dalla posizione n.22 alla n.40: 1. J. Balvin con “Ginza”, 2. Lukas Graham con “7 Years”, 3. Coldplay con “Hymn For The Weekend”, 4. Maître Gims con “Est-ce que tu m’aimes ? – Pilule Bleue”, 5. Alan Walker con “Faded”, 6. Elisa con “No Hero”, 7. Rihanna con “Work”, 8. Francesca Michielin con “Nessun grado di separazione”, 9. Willy William con “Ego – Radio Edit”, 10. Lost Frequencies feat. Janieck Devy con “Reality”, 11. Sam Hunt con “Take Your Time”, 12. Marco Mengoni con “Ti ho voluto bene veramente”, 13. Jess Glynne con “Take Me Home”, 14. Shawn Mendes con “Stitches”, 15. Rocco Hunt con “Wake Up”, 16. Clementino con “Quando Sono Lontano”, 17. Jonas Blue con “Fast Car – Radio Edit”, 18. Justin Bieber con “Sorry”, 19. Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito”, 20. Lorenzo Fragola con “Infinite volte”, 21. R. City feat. Adam Levine con “Locked Away”, 22. Ariana Grande con “Dangerous Woman”, 23. Alessandra Amoroso con “Comunque andare”, 24. Marco Mengoni con “Parole in circolo”, 25. Zayn con “Pillowtalk”, 26. Stadio con “Un Giorno Mi Dirai”, 27. Francesco Gabbani con “Amen”, 28. Drake con “Hotline Bling”, 29. Twenty One Pilots con “Stressed Out”, 30. Laura Pausini con “Simili”, 31. Baby K feat. Giusy Ferreri con “Roma – Bangkok”, 32. Giusy Ferreri con “Volevo te”, 33. “DJ Katch ft. Greg Nice, DJ Kool & Deborah Lee” con “The Horns – Radio Edit”, 34. Calvin Harris & Disciples con “How Deep Is Your Love”, 35. Coldplay con “Adventure Of A Lifetime”, 36. Major Lazer con “Light It Up – feat. Nyla & Fuse ODG”, 37. Justin Bieber con “What Do You Mean?”, 38. Fedez con “21 grammi”, 39. Be The One con “Dua Lipa”, 40. La shampista con “Il Pagante”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Lukas Graham

Lukas Graham: al via dal 26 ottobre prevendite per unica data italiana nuovo tour mondiale

Saranno disponibili da venerdì 26 ottobre i biglietti per l’unica data italiana del nuovo tour …