team-russia-2016

Russian team di kajak gli allenamenti sul lago di Paola


Gli sportivi della rappresentanza russa stanno concludendo il periodo degli allenamenti che hanno trascorso con costanza e puntualità presso il bacino di Paola, con l’obiettivo di base di partecipare alle maggiori competizioni legate alla loro disciplina e naturalmente con uno sguardo rivolto alle prossime Olimpiadi.
Un impegno che ha determinato la presenza della forte squadra di canoa kajak nell’arco della stagione invernale, a dimostrazione del personale attaccamento di questi atleti verso il comprensorio laziale e del sensibile legame che si è intrecciato con la realtà sportiva della città nota per la nutrita presenza dei campioni della pagaia e del remo.
Intanto l’intero team, che è alloggiato presso il turistico hotel Oasi di Kufra, sul lungomare cittadino, prosegue in modo sistematico nell’attività preparatoria, avendo come punto di riferimento a livello strutture della sede del Circolo Canottieri Sabaudia, in merito agli allenamenti che effettuano sul bacino lacustre pontino.
I titolati vogatori della Russia rispondono ai nomi di Andrey Kravtor, Ivan Shtyl, Pavel Petrov, Mihail Pavlov, Ilya Shtokalov, Viktor Melantvev, Vladislav Chebotar, Dmitry Potekhin.
Alle spalle dei giovani atleti della Repubblica russa, è impostata un’equipe compatta di tecnici, che sono per l’appunto, Sergey Fedorov (capo staff), Vladimir Marchenko, Aleksander Vorobiev, Vitaliy Mihaylovsky, Vladimir Bespalov, Evgeny Ignatov, Dmitriy Adaev, e, per l’equipe medica, i nomi corrispondono a quelli di Vasiliy Demidenko, nel ruolo di major Doctor, e Alexander Vorobyov come masseur.
La dirigenza del Circolo Canottieri Sabaudia, alla luce della cordiale amicizia che si è venuta a creare, ha predisposto una serata di festeggiamenti con la consegna di attestati di “soci benemeriti”, consegnati per la circostanza dal presidente Marcello Montanari a tutti i componenti del valido gruppo sportivo con sede a Mosca.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee]

Guarda anche...

Rosaremo

I benefici del canottaggio per le donne operate al tumore al seno

“‘Rosaremo’ è un’associazione sportiva no-profit voluta e fondata da dieci donne che hanno avuto il …