Annunciata una nuova data italiana in programma il 9 luglio in Piazza Napoleone a Lucca nell’ambito del Summer Festival!
La band canadese guidata dal cantante Win Butler e sua moglie, la polistrumentista Régine Chassagne, ha pubblicato nell’autunno 2010 il terzo disco ”The Suburbs” che ha conquistato 3 nominations ai Grammy Awards tra cui quella come miglior album dell’anno.
Apprezzati da artisti come Chris Martin dei Coldplay, Bonovox e David Bowie (che ha anche duettato con loro), gli Arcade Fire sono rinomati per le loro performance dal vivo, in cui utilizzano uno svariato numero di strumenti musicali.
Gli Arcade Fire sono coinvolti anche nel sociale e € 1 di ogni biglietto venduto a Lucca sarà devoluto a ”Partners in Health” un’organizzazione senza scopo di lucro, che porta assistenza sanitaria di alta qualità ad oltre tre milioni di persone fra le più vulnerabili del mondo.
Ad aprire la serata, che si preannuncia come un evento rock senza precedenti, ci sarà un’altra band di assoluto valore internazionale il cui nome verrà annunciato nelle prossime settimane.
9 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Summer Festival
Iscriviti alla Newsletter (16374)
[post-marguee]