Hard Rock Cafe Venezia compie sette anni e festeggia il suo compleanno firmando la colonna sonora della nota manifestazione podistica cittadina “SU E ZO PER I PONTI”, in programma Domenica 10 Aprile, a Venezia. Sabato 9 Aprile, dalle ore 21:30, appuntamento con il preludio, “Su e Zo Night Live”, al Cafe veneziano c’è la musica internazionale dei Rainband. Cinque ragazzi inglesi di Manchester porteranno il sapore del loro brit rock in Bacino Orseolo. Freschi di promozione radio e media in tutta Europa per il lancio del loro nuovo singolo “Storm” passano per Venezia con l’energia della novità musicale e dell’amore per una terra, l’Italia, che li ha amati fin da uno dei loro primi brani “Rise Again”, un sincero tributo a Marco Simoncelli, al punto che Martin Finnigan, voce e leader dei Rainband è oggi ambasciatore UK della fondazione intitolata al motociclista scomparso.
La formazione, proveniente dalla leggendaria Manchester degli Oasis e degli The Smiths, vanta collaborazioni ed apprezzamenti da parte di Paolo Nutini, e dei fratelli Gallagher. I ragazzi sono stati invitati dai Kaiser Chiefs in qualità di opening per il tour estivo e hanno già calcato i palchi di Glastonbury e Isle of Wight.
I Rainband arrivano finalmente alla prova sulla lunga distanza con 13 nuovi brani per un brit rock di qualità con soavi affinità pop. Già in Italia al fianco dei Simple Minds, la band sarà in Italia a presentare il nuovo lavoro in occasione del Moto Gp del Mugello in maggio. A breve in radio il loro singolo apripista “Storm”.
Durante la serata, l’Hard Rock Cafe festeggia anche i suoi 7 anni a Venezia e premierà tutti coloro che attendono l’avvio della “Su e Zo” al locale con una gustosa torta di compleanno.
Il pomeriggio di Domenica 10 Aprile, dalle ore 15:00 appuntamento con l’encore dei Rainband per un nuovo set acustico live dedicato a tutti i volontari che rendono possibile la “Su e Zo” e per tutti gli appassionati di musica.
Hard Rock Cafe continua sempre a rivolgere il suo impegno verso i progetti solidali che caratterizzano la manifestazione: sono infatti previste attività di raccolta fondi per sostenere la causa benefica della 38° edizione della SU E ZO.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]