Mika

Mika: il 27 maggio esce ‘Sinfonia Pop’, un’emozionante performance orchestrale di tutti i suoi più grandi successi


Il 27 maggio 2016 esce su etichetta Eagle Rock Entertainment – Sinfonia Pop – un’emozionante performance orchestrale con MIKA e tutti i suoi più grandi successi.

Girato nella straordinaria cornice del Teatro Sociale di Como, Sinfonia Pop esce in tutto il mondo il 27 maggio e ci propone un MIKA “inedito” che esegue le sue canzoni più amate accompagnato da un’orchestra di 80 elementi condotta dal grande direttore e compositore canadese Simon Leclerc.
Questo evento dal vivo, reprise dei tre concerti di Montreal dell’anno scorso, è uno spettacolo davvero unico e sorprendente che presenta una perfetta fusione tra il pop e la musica orchestrale:
nella scaletta alcuni brani tratti da “No place in Heaven”, l’ultimo album di studio di MIKA, ma anche tantissime hit del suo repertorio.

“Dato che ho un background classico – dice Mika – per me è stato straordinario poter ascoltare le mie canzoni nella forma classica che Simon ha dato loro, perché così sono esattamente come le avevo immaginate!”

Questa la scaletta dello show:
Overture – Underwater – Boum Boum Boum – Rain – Last Party – Overrated – Any Other World – Love You When I’m Drunk – Ordinary Man – Heroes – Toy Boy – Grace Kelly – Over My Shoulder – Good Guys – Make You Happy – Happy Ending – Origin Of Love – Relax, Take It Easy Elle Me Dit – Love Today – Stardust

Oltre al concerto, della durata di 109 minuti, negli extra di DVD e Bluray è inclusa un’intervista con MIKA e Simon Leclerc.

Sinfonia Pop è il documento filmato di un concerto magico ed emozionante e le riprese, nel meraviglioso teatro Sociale di Como, aggiungono sontuosità e bellezza ad un evento davvero imperdibile. Il prodotto sarà disponibile in 3 diversi formati:

– 2CD + DVD: con tutte le canzoni del concerto (su due dischi) e il DVD registrato a Como
– DVD: oltre 100 minuti di grandi emozioni e contenuti extra
– Bluray Disk: tutto l’evento in alta definizione Bluray

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1710]

Guarda anche...

Mika

Disponibile il nuovo video di Mika “Jane Birkin”

È disponibile da ora su YouTube, il videoclip ufficiale di JANE BIRKIN, l’ultimo singolo di Mika tratto …