Lemar
Lemar

Lemar singolo “Invincible”


Lemar è uno dei migliori cantautori britannici che torna con il suo nuovissimo singolo “Invincible” in tutte le radio italiane da venerdì 11 Gennaio 2013!

Lemar festeggia quest’anno i suoi dieci anni nel mercato discografico, dopo aver raggiunto per ben 7 volte la Top 10 Singoli di iTunes in Uk e aver venduto più di 2 milioni di dischi in tutto il mondo!

Il brano prodotto tra Londra e Los Angeles tratta un tema romanticissimo… Lemar: “Restare insieme è la cosa che vi rende invincibili. Quando è un brutto momento, la cosa importante è restare insieme e sapere quali sono i tuoi valori”.

Essendo uno dei più importanti cantautori inglesi, Lemar ritorna non solo con un nuovo singolo ed un nuovo album in uscita nel 2013, ma anche con un’etichetta tutta sua (in licenza a Time Recordsper l’Italia), dopo 5 anni con Sony Music Uk.

L’ultimo album di Lemar “The Hits” conteneva successi come: “Dance (With U)”, “50/50”, “If There’s Any Justice” e “Time To Grow”.

“Invincible” è un nuovo traguardo della storia di Lemar, dopo 2 Brith Award e 3 MOBO Award, che continua ad essere uno dei più prolifici ed innovativi artisti inglesi!


Guarda anche...

Lemar

Da venerdì 18 Gennaio i REMIXES del nuovo singolo di Lemar "Invincible"

Saranno disponibili da venerdì 18 Gennaio i REMIXES del nuovo singolo di Lemar “Invincible”! Lemar è uno dei migliori …