‘Perfect’ il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Rispoli


“Perfect” è il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Rispoli contenuto in “White & Blue”, il suo primo album Jazzy-Pop da solista.
È durante la sua carriera, iniziata cantando nelle band di noti programmi radiotelevisivi nazionali (da “Ci vediamo in TV” di Paolo Limiti a “Il tappeto volante”, da “Quelli che il calcio” a “Viva Radio Due” con Fiorello e Baldini) che Fabrizio inizia a rendersi conto della sua naturale necessità di cantare e scrivere musica.

Inizia ad interpretare sue canzoni con “Aaron Tesser & The New Jazz Affair”, con cui pubblica tre album, resi noti in Italia da svariati programmi e manifestazioni (da “Montecarlo Night” con Nick the Nightfly a “Milano Jazz Festival”) ed esportati all’estero fino in Giappone, con quel tipico sound Lounge/Nu-Jazz che la sua voce tanto contraddistingue. Il suo primo album è oggi il risultato di un percorso maturato in anni passati fra persone, luoghi e suoni.

“Perfect” è il brano che apre il disco di Fabrizio e vuole nella sua semplicità essere, come del resto l’intero album, un omaggio alla felicità e all’ottimismo. Perfezione come effetto della Felicità e non viceversa. Felicità come stato mentale e Perfezione in ogni conseguenza: “Soltanto quando siamo davvero in pace ci troviamo nella condizione di poter esaudire ogni desiderio e di godere dell’andamento degli eventi”. “Perfect” è la prima scintilla per iniziare a farsi avvolgere da quell’energia positiva che ci circonda e che la musica è in grado di amplificare…una volta travolti la perfezione sarà in ogni cosa intorno a noi!
… Cos Happiness is just a state of mind!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Fabrizio Rispoli

Intervista al cantautore Fabrizio Rispoli

Fabrizio Rispoli ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta “Perfect” il …