Francesco Renga domani in diretta con TIMmusic


A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo atteso album “Scriverò il tuo nome”, Francesco Renga domani, 20 aprile,sarà protagonista live di uno speciale e interattivo RadioShow condotto da Alessio Bertallot e gli altri TIMmusic dj sull’app di TIMmusic, la piattaforma di musica digitale di TIM. Per questa occasione il RadioShow sarà aperto a tutti gli appassionati e non solo agli abbonati TIMmusic.

Alle 16.00, Francesco Renga sarà in diretta da Casa TIMmusic, per un appuntamento unico in cuieseguirà dal vivo, voce e pianoforte, due brani del nuovo album, rivisitati in questa veste particolarmente suggestiva e commenterà le tracce di questo nuovo progetto discografico. Oltre a seguire l’intervista con i TIMmusic dj, gli ascoltatori potranno interagire in diretta con l’artista, attraverso un live tweeting con l’hashtag #TIMmusicRenga.

Sarà lo stesso Renga a scegliere un brano, fra i tanti proposti dai suoi fan, da cantare nel corso del programma. E’ già on line, infatti, sulle pagine social di TIMmusic e del cantante, un video dell’artista che invita i suoi fan a richiedere la canzone preferita del nuovo album “Scriverò il tuo nome”, pubblicando un mini video (di max 20 secondi) su Facebook e Twitter con l’hashtag ufficiale. Renga sceglierà il video migliore ed eseguirà la canzone proposta, proprio durante il RadioShow di domani.
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=180]

Guarda anche...

Nek Renga

Renga e Nek: online il video di “Pazzo di te”

È online il video del brano “PAZZO DI TE”, con cui Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani sono insieme …