Alvaro Soler con ‘Sofia’ conquista il podio dello streaming di TIMmusic


Conquista il podio dello streaming “Sofia” il nuovo singolo di Alvaro Soler che occupa in pochi giorni la seconda posizione della classifica di TIMmusic, la piattaforma di musica digitale di TIM. Il cantante spagnolo, salito alla ribalta la scorsa estate con “El mismo sol”, torna con un nuovo brano che si sta verificando già un trionfo.

Entra in top 20 questa settimana anche un altro big latino che punta ad essere un grande protagonista della prossima estate, Enrique Iglesias. L’artista, dopo aver dominato le chart internazionali con “Bailando” e ” El Perdón”, ritorna con “Duele el corazon”, brano che porta la firma di Carlos Paucar, già autore di Bailando, quindi una garanzia per il cantante spagnolo.

Intanto resta stabile al primo posto Alan Walker con “Faded” e, dietro Soler, conferma la terza posizione Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills”.

Di seguito la classifica delle prime 20 posizioni della settimana che va dal 22 al 28 aprile 2016: 1. Alan Walker con “Faded”, 2. Alvaro Soler con “Sofia”, 3. Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills”, 4. Coldplay con “Hymn For The Weekend”, 5. Lukas Graham con “7 Years”, 6. Jonas Blue con “Fast car”, 7. J. Balvin con “Ginza”, 8. Mike Posner con “I Took A Pill In Ibiza – Seeb Remix”, 9. Alessandra Amoroso con “Comunque andare”, 10. Elisa con “No hero”, 11. The Strumbellas con “Spirits”, 12. Maître Gims con “Est-ce que tu m’aimes? – Pilule Bleue”, 13. Rihanna con “Work”, 14. Sam Hunt con “Take Your Time”, 15. Enrique Iglesias feat. Wisin con “Duele el Corazon”, 16. Dua Lipa con “Be The One”, 17. Jain con “Come”, 18. Willy William con “Ego – Radio Edit”, 19. Lost Frequencies feat. Janieck Devy con “Reality”, 20. Major Lazer con “Light It Up (feat. Baby K) – Ora che non c’è nessuno, Remix”.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1448]

Guarda anche...

Alvaro Soler

Alvaro Soler con “Oxigeno”

Da oggi, venerdì 8 settembre, l’eccezionale artista di Barcellona ALVARO SOLER mostra un inedito lato musicale con il suo …