Fedez e J-Ax firmano la colonna sonora del nuovo spot Cornetto Algida


Selfie e street art per il nuovo spot di Cornetto Algida girato sulle note di ‘Vorrei ma non posto’, l’inedito singolo della coppia di cantautori rap Fedez e J-Ax (in uscita il 6 maggio), che anticipa il nuovo album previsto nel 2017.
Cornetto sceglie la coppia rap che, negli ultimi anni, ha saputo meglio dialogare con i giovani anche attraverso le piattaforme social, catturandone l’attenzione e interpretandone i linguaggi.
Così, al centro del nuovo spot di Cornetto, sulle note ‘Vorrei ma non posto’, sono protagonisti l’estate e i sentimenti di sempre, ma raccontati all’epoca dei social.

Partendo dall’idea di come rompere il ghiaccio (‘break the ice’), il corto di 3 minuti vede un’intraprendente protagonista sfilare il cellulare a un affascinante writer. Un piccolo ‘furto’ per scattarsi il selfie che darà il via alla loro storia d’amore dell’estate 2016. Tra spiagge, sole e giochi di sguardi, il legame tra i due giovani verrà celebrato con l’intramontabile Cornetto Algida, da sempre icona di gusto con la cremosità della panna e la croccantezza della cialda, che raggiunge l’apice della bontà con la golosa e mitica punta.

 

https://youtu.be/PEiEjbf–hs

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …