Boom Boom Vibration

‘One Way’ è il nuovo singolo dei Boom Boom Vibration


“Se punti dritto su come un missile, guardi giu’ e vedi solamente cenere, ti basta un sogno in cui credere e non fidarti di chi dice che e’ impossibile…”

La storica reggae band italiana capitanata da Kubla ritorna con un nuovo lavoro discografico in un anno, il 2016, che si annuncia ricco di sorprese e di nuova e originale reggae music. Lo scorso 13 aprile è stato pubblicato il nuovo attesissimo singolo ‘One Way’.

A distanza di cinque anni dall’ultima pubblicazione prodotta in Jamaica da Alborosie e dopo oltre 800 concerti sui palchi di tutta Italia e d’Europa, il combo e’ pronto, dopo un restyling della line up, a presentare il frutto di un intenso lavoro di ricerca sonora e personale che sicuramente toccherà le orecchie e le anime della massive che ormai da anni segue le gesta di Kubla & Co.

Un sound nuovo e originale costruito e suonato con passione e fedele ai contenuti sonori e lirici che hanno caratterizzato la band nelle ultime produzioni decretandone lo status di punto di riferimento nella scena reggae nazionale.

Il loro nuovo singolo “One Way” (senso unico) si regge su un micidiale groove ipnotico suonato con la forza della passione decennale per la reggae music e arricchito dalle ‘Lion Pow Thrumpets’ della sezione fiati. Il tema della canzone è chiaro sin dalle prime parole e rimanda al senso della musica e della vita che è quello di andare avanti sempre e comunque senza voltarsi mai indietro superando le difficoltà e apprezzando al massimo ogni singolo momento di felicità.

“obbiettivo resistere, metabolizzare poi procedere, se l’universo è il vero limite, tu sii te stesso e non avrai nulla da perdere”

Un messaggio di speranza e positività rivolto alle nuove generazioni, una spinta a non arrendersi mai e ad affrontare il futuro a muso duro, messaggio frutto di esperienze di vita vissuta.

Il singolo, anticipa l’uscita del loro nuovo lavoro in studio “Antropocene”, un album che parlera’ dritto alle coscienze sui temi piu’ attuali e scottanti della nostra vita : l’ambiente e la sua conservazione, l’eterna lotta tra il bene il male , le relazioni tra l’umano ed il divino , guerra e pace, amore e odio ed una profonda critica al ‘babylon system’ che condiziona le vite di tutti noi.

Per il Disco, un concept album e’ prevista un’ uscita particolare, e sara’ disponibile sia in copia fisica e anche ovviamente in tutti gli stores digitali. Per i dettagli basterà restare sintonizzati sulle pagine ufficiali della band.

https://youtu.be/hhRhanH9bmM

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee]