Fifth Harmony esce l’album 7/27


Le FIFTH HARMONY pubblicano il loro secondo album “7/27”. Il titolo è un omaggio di Ally Brooke Hernandez, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui al giorno in cui, nel 2012, si è formata la loro band.

Nei 12 brani contenuti nell’album troviamo le collaborazioni di TY DOLLA $IGN nel primo singolo “WORK FROM HOME”, FETTY WAP in “ALL IN MY HEAD (FLEX)” e MISSY ELLIOTT in “NOT THAT KINDA GIRL”.

Appena uscito “WORK FROM HOME” feat. TY DOLLA $IGN ha subito raggiunto la #1 su iTunes in 22 Paesi. Ha conquistato il disco di platino in Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Irlanda, Norvegia e Paesi Bassi, il disco d’oro in Canada, Italia, Finlandia e Svizzera. È inoltre arrivato al vertice della classifica mondiale di VEVO: il video ha al suo attivo 400 milioni di visualizzazioni, mentre sono 250 milioni gli streaming su Spotify. Negli USA “WORK FROM HOME” feat. TY DOLLA $IGN ha raggiunto la top 10 della HOT 100 di Billboard, evento che per una girl band non si verificava dal 2008.

Le FIFTH HARMONY hanno conquistato i vertici delle classifiche internazionali con il loro album d’esordio “Reflection”: nel nostro Paese il grande successo è arrivato con il singolo “Worth it” feat. Kid Ink che è stato certificato disco di platino.

Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, dove si classificano al terzo posto, le FIFTH HARMONY raggiungono la popolarità grazie al loro primo album “Reflection” e al singolo “Worth it” feat. Kid Ink, che vende oltre 3 milioni di copie e conta 800 milioni di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, “Favorite New Artist” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year agli YouTube Music Awards 2015 e “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016.

Le FIFTH HARMONY possono contare su 6.6 milioni di fan su Facebook, 4 milioni di follower su Instagram e 3 milioni su Twitter.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

katy-perry

Tutti i vincitori degli MTV Video Music Awards 2017

Agli MTV Video Music Awards 2017, che si sono svolti ieri sera live dal Forum …