Euro 2016: Antonio Conte prepara Italia – Irlanda


Il giorno dopo la qualificazione con una gara di anticipo agli ottavi, Antonio Conte è alle prese col problema Candreva. Il centrocampista laziale ha un problema all’adduttore destro e si è sottoposto questa mattina a un monitoraggio clinico e strumentale. “La situazione verra’ valutata giorno dopo giorno”, ha reso noto la Federcalcio, dopo l’allenamento dell’Italia di questa mattina, al quale il calciatore della Lazio non ha partecipato.

Candreva ha disputato entrambe le partite finora giocate dagli azzurri a Euro2016, in campo interamente i 90 minuti sia contro il Belgio sia ieri contro la Svezia. Alla seduta odierna al centro sportivo Bernard Gasset hanno assistito anche alcuni bambini delle scuole calcio del Montpellier. Prima di iniziare l’allenamento, il ct ha tenuto a rapporto i suoi ragazzi per poco meno di 10 minuti.

Ottimo umore e tutti presenti con Buffon che, dopo aver salutato i ragazzini del Montpellier che lo invocavano a gran voce e aver assistito al discorso di Conte, ha lasciato il terreno di gioco. Come sempre, nelle sedute del post-partita, gruppo diviso in due tra chi ha giocato ieri e chi e’ rimasto in panchina. Corsa e leggero lavoro atletico per i primi, esercizi tecnici per gli altri. Aggregati alla squadra quattro ragazzi del Montpellier.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Unicef

UNICEF: “Rafah è irriconoscibile”

“Oggi vorrei parlare di due questioni importanti che la gente qui a Gaza dice essere …