Sangermani lo storico cantiere di Lavagna, sarà di scena dal 24 al 26 giugno alla Marina di Varazze. Diciassette imbarcazioni, di cui una della Marina Militare, Artica, hanno confermato la loro partecipazione al “Raduno Sangermani”.
Si tratta della seconda edizione di questa rassegna, che ha segnato la ripresa di un’importante tradizione scegliendo come nuova “casa” la Marina di Varazze rinnovandosi nell’organizzazione.
La positiva esperienza dello scorso settembre, nata da un incontro di passioni e amicizia tra i responsabili di Marina di Varazze e dei Cantieri Sangermani, ha confermato la loro volontà di riprendere appieno lo spirito delle kermesse dedicate agli armatori di queste signore del mare svoltesi per tradizione fino a metà degli anni ’90.
Gli armatori sono attesi a partire da venerdì pomeriggio. Nella giornata di sabato, via a scenografiche veleggiate alternate a momenti di relax a terra. Domenica, ancora uscite in mare ed esperienze gastronomiche. Nel pomeriggio si svolgeranno le premiazioni finali. Per l’intera durata dell’evento sarà presente in porto un’imbarcazione della Marina Militare a disposizione per visite.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]