Brexit, i sindaci di Londra e Parigi: ‘Lavorare insieme’


I sindaci di Londra e Parigi – Sadiq Kahn e Anne Hidalgo – pubblicano sul Financial Times e su Le Parisien una tribuna a doppia firma dal titolo “Lavorare insieme”. Dopo la Brexit, questo il concetto dell’appello, le due città devono avvicinarsi ancora di più.

“Nonostante i risultati del referendum sull’Unione europea – si legge – le nostre due città devono lavorare insieme più strettamente che mai, per concretizzare le nostre agende comuni”.

“In quanto sindaci di Londra e Parigi – continuano i due primi cittadini – siamo determinati a lavorare ancora più insieme, per costruire alleanze ancora più forti fra le città d’Europa e del mondo. Insieme, possiamo essere un contrappeso al letargo degli stati-nazione e all’influenza delle lobby. Insieme, daremo forma al prossimo secolo”.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee]

Guarda anche...

Teatro Carcano Milano 1984

Violante Placido, Ninni Bruschetta e Woody Neri a teatro in “1984”

Un tour de force teatrale a metà fra thriller, storia romantica, noir e spettacolarità: acclamato …