Al via il tour estivo di Eman


Tutto pronto per il tour estivo del cantautore Eman. Dopo aver chiuso la tournèe invernale a Cosenza con 5mila presenze, il cantante calabrese è pronto per nuovi palchi. L’artista prenderà parte anche al Magna Grecia Film Festival dove sarà premiato con la Colonna d’Oro.

Eman apre le porte ad un cantautorato moderno dove reggae, cantautorato classico, dark, elettro-pop e ritmi incontrano l’attenzione profonda per i testi. Sin da subito ha incontrato i favori del giovane pubblico riuscendo con il tempo ad allargare il target anche a gente più adulta. L’artista tocca diverse fasce di età e senza un genere di appartenenza ammalia diverse tipi di culture.

Il calendario del tour è in fase di aggiornamento, ecco le prime date confermate: il 9 luglio sarà Zagarise, il 28 luglio Sellia Marina, il 29 luglio Settingiano, l’1 agosto a Pizzo, il 3 agosto Cortale, il 4 agosto Montepaone Lido, il 5 agosto Cropani Superiore, il 6 agosto Acri, il 7 agosto Carlopoli, il 12 agosto Marcellinara, il 13 agosto Falerna, il 15 agosto Stilo, il 16 agosto Girifalco, il 21 agosto Crotone, il 25 agosto Cese di Avezzano (Aq).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Music For Change

Giovanni Truppi e Margherita Vicario ospiti al Music For Change

Dal 3 al 14 ottobre si terrà la fase finale della 14ma edizione di Music For Change, tra i più prestigiosi premi …