Niccolò Bossini: il 9 settembre esce ‘Kaleidos’


Il 9 settembre uscirà “KALEIDOS” (distribuito da Believe Digital), il disco d’inediti di NICCOLÒ BOSSINI, che a tre anni dal suo ultimo album da solista, torna con un nuovo progetto discografico.

L’album, che è stato anticipato in radio dal singolo “La Vita Adesso”, attualmente in rotazione radiofonica, sarà suddiviso in una serie di colori, diversi ma sempre in equilibrio tra loro che il cantautore ha voluto associare ad ogni brano contenuto nel disco per creare un percorso omogeneo e ben preciso.

Dopo l’uscita dell’album, Niccolò Bossini lo presenterà live il 17 settembre con #ACASAMIA2016 – “KALEIDOS” Release Party, un grande festa al Circolo Arci Kaleidos di Poviglio (Reggio Emilia – Via Bologna – inizio concerto: ore 20.30 – per info biglietti: www.boocket.com) dove incanterà e farà ballare il pubblico sulle note dei brani contenuti in Kaleidos.

Il video del brano “La Vita Adesso” è diretto da Valerio Marano ed Elena Mannocci e visibile su YouTube.

NICCOLÒ BOSSINI è un chitarrista, cantante e autore emiliano. Da febbraio 2005 fa parte della band di Luciano Ligabue, registrando con lui gli album “Nome e Cognome”, “Arrivederci, Mostro!” e “Mondovisione” e ha preso parte a tutte le tournée del rocker correggese, da Campovolo 2005 a Campovolo 2015. Nel 2012 esce “QBNB”, suo primo disco solista, che debutta alla posizione numero 37 della classifica Fimi. Nel 2013 il secondo singolo estratto da QBNB, “Paul”, arriva alla posizione numero 15 dei brani italiani più trasmessi dalle radio. Sempre nel 2013 esce #SecondoLavoro che viene supportato da #Acasatour, fortunata tournée che Niccolò, nel 2014, porta direttamente a casa dei suoi fan in tutta Italia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …