Il cantautore giramondo Lions Head debutta in Italia con WHEN I WAKE UP, il singolo in rotazione radiofonica da venerdì 22 luglio. Le sue canzoni sono “istantanee di vita”, nelle quali l’artista racconta i principali temi della vita con piccoli aneddoti. Ci si imbatte nel destino solamente percorrendo i sentieri che si scelgono di propria spontanea volontà.
Nato a New York, il cantautore ha fatto suo questo motto lasciando la sua città natale. Dopo diversi progetti con band e live a Los Angeles, questo creativo giramondo inizia a viaggiare per l’Europa, stabilendosi alla fine a Monaco dopo soste a Londra, Madrid, Roma, Vienna, Amburgo e Berlino.
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 luglio, “WHEN I WAKE UP” , il nuovo singolo di LIONS HEAD . Un brano che parla della speranza segreta di trovare il vero amore. “When I Wake Up” è un piccolo assaggio musicale di quello che sarà il suo album d’esordio, “LNZHD” , in uscita questa estate.
All’anagrafe Ignacio Uriarte, LIONS HEAD ha raggiunto la popolarità e il successo nel 2015 con il suo primo singolo, “Begging”, che ha conquistato la Top 60 dell’airplay in Germania, superato i 2 milioni di stream su Spotify e le oltre 4 milioni di views con il relativo video.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″]https://youtu.be/grFglxdMRJo
[post-marguee]