Sarebbero stati uccisi i due uomini che questa mattina hanno preso circa sette ostaggi all’interno di una chiesa a Saint Etienne du Rouvray, vicino Rouen in Normandia. Lo riporta le Parisien spiegando che sul posto intervenute le teste di cuoio. Secondo il quotidiano sarebbero morti anche due ostaggi. Le Figaro riferisce che il prete è stato “sgozzato”.
Al momento non si conosce il movente dell’azione. Il quartiere della chiesa Saint Etienne du Rouvray, e’ stato circondato dalle forze dell’ordine. Secondo quanto riportano i media locali, i due uomini armati di coltelli sarebbero entrati nella chiesta durante la messa delle 9 e avrebbero preso come ostaggi il prete, due sorelle e alcuni fedeli.
Il presidente francese, Francois Hollande, è atteso a Saint-Etienne-du-Rouvray, dopo l’assalto nella chiesa e la morte di almeno un osstaggio. Sul posto si sta recando anche il ministro dell’Interno, Bernard Cazeneuve. Hollande è nato a Rouen, a una decina di chilometri dal luogo in cui è avvenuto l’orrore.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]