Samuele Di Nicolò con ‘Vuoi farti un giro con me’, da oggi in radio


Da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo brano di Samuele Di Nicolò dal titolo “Vuoi farti un giro con me”, per Anteros Produzioni. Il brano è scritto da Lighea e prodotto da Umberto Iervolino (produttore che vanta collaborazioni artistiche del calibro di Francesco Renga e Gianluca Grignani) riesce ad unire un sound l’elettro-dance ad una scrittura pop moderna.

Samuele racconta così il suo nuovo singolo: “Ogni anno con l’arrivo dell’estate io e i miei amici vibriamo di eccitazione, ci beviamo le esperienze tutte d’un sorso e la nostra voglia di divertirci si amplifica. “Vuoi farti un giro con me” racconta una delle prime passioni della mia vita. Questa canzone rappresenta il mio primo passo professionale nel mondo della musica ed ascoltare le mie note arrangiate da Umberto Iervolino e le parole scritte da Lighea mi ha entusiasmato… contiene tutta quell’energia impetuosa che mi sento dentro”.

L’ artista marchigiano, se pur giovanissimo (classe 98), con questo nuovo progetto consolida un percorso iniziano con il Festival di Castrocaro; “Vuoi farti un giro con me” è presente su tutte le piattaforme streaming e digital store.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …