E’ il nuovo singolo di Raphael Gualazzi, “L’estate di John Wayne”, il brano italiano più ascoltato nell’airplay EarOne. Sale ancora il singolo che fa da apripista al terzo album dell’artista “Love Life Peace”, in uscita il prossimo 23 settembre su etichetta Sugar, e si piazza al N.1 della classifica italiana e al N.3 della chart generale.
L’album è già in pre-order con un innovativo packaging in 3D che trasforma la custodia del cd in un modellino di pianoforte.
Sperimentatore e innovatore, capace di spaziare con disinvoltura dal jazz al blues, dal pop all’elettronica, Gualazzi a novembre tornerà anche live con il “Love Life Peace Tour”, che partirà ufficialmente il prossimo 18 novembre da Bergamo, per proseguire poi in tutta Italia. Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali (info su www.livenation.it).
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=230]