Un medico in famiglia 10: in onda dal 7 settembre su Rai1

La famiglia Martini apre le porte a nuove avventure, portando nelle case degli italiani la commedia che da quasi 20 anni conquista un pubblico di ogni età e, al tempo stesso, importanti temi di attualità: con 13 prime serate, da mercoledì 7 e giovedì 8 settembre torna su Rai1 “Un medico in famiglia”.

Una decima stagione all’insegna del tema della paternità in tutte le sue sfaccettature: da quella di Lorenzo (Flavio Parenti), alle prese con le problematiche adolescenziali di suo figlio, a quella di Oscar (Paolo Sassanelli) che si troverà a fare da padre per la prima volta, da quella di un amico della famiglia Martini, che abbandona sua figlia, a quella di nonno Libero, saldo punto di riferimento di tutti i componenti della famiglia allargata.

I temi della paternità e dell’educazione dei figli saranno anche i cardini del rientro di Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, che si troverà ad affrontare la prova forse più dura della sua vita. “Non sarà un ritorno semplice ma molto movimentato”, dice Scarpati.

Iscriviti alla Newsletter (16370)

[post-marguee]

Guarda anche...

zecchino d'oro

63a edizione dello Zecchino d’Oro vince “Custodi del mondo”

La 63a edizione dello Zecchino d’Oro, condotta in doppia diretta su Rai1 da Carlo Conti …