Cara Delevingne volto della nuova campagna Puma ‘Do you’


Puma ha scelto Cara Delevingne come volto della nuova campagna ‘Do you’ che ha come obiettivo principale quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo.

Protagonista degli scatti è la ventiquattrenne icona delle passerelle, attrice e attivista britannica, che da oggi entra ufficialmente a far parte della scuderia di influential female ambassadors di Puma assieme a Rihanna che è stata il direttore creativo della nuova campagna.

“Lo scopo principale di ‘Do you’ è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte” ha commentato la top model. “Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. Do you vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Puma

Puma celebra 50 anni di Suade con Barbie

Barbie, icona globale da oltre 60 anni adesso può aggiungere la voce sneaker designer al …