Malika-Ayane

Malika Ayane al Musart Festival Firenze


Sono disponibili da oggi i biglietti per il concerto estivo di Malika Ayane a Firenze, martedì 19 luglio (ore 21) in piazza Santissima Annunziata nell’ambito del Musart Festival.

I tagliandi – primo settore 40 euro, secondo settore 32 euro, terzo settore 25 euro – possono essere acquistati attraverso i canali di prevendita www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804 e www.ticketone.it tel. 892101.

Annunciato per lunedì 18 luglio, il concerto è posticipato a martedì 19 per esigenze di produzione.

Musart Festival si svolgerà in piazza Santissima Annunziata, una delle più belle del centro storico di Firenze. Chi accederà al concerto potrà visitare la stessa sera, gratuitamente, alcuni luoghi d’arte accessibili dalla piazza, primo tra tutti il Museo dell’Istituto degli Innocenti.

Disponibile anche un Gold Package che include gadget memory e cena a buffet all’interno dell’Istituto. Il catering comprenderà aperitivi, ricco buffet, dessert e bevande. Acquistabile solo online su www.boxol.it e www.ticketone.it Info tel. 055.667566.

MALIKA AYANE – Un anno record per Malika che ha registrato ben 31 sold out durante il fortunatissimo tour teatrale e sta conquistando pubblico e critica con le prime date del #naifclubtour2016.
A grande richiesta, il Naif Tour 2016 continua nelle principali arene estive italiane. Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.
La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation. Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l’etichetta discografica indipendente che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=457]

Guarda anche...

A nome loro

“A nome loro” musiche e voci per le vittime di mafia

Un fragoroso urlo collettivo contro tutte le forme di criminalità organizzata che si leva da …