Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio, prendo lunga pausa dal cinema


“Mi prenderò una lunga pausa dal cinema e me ne andrò in giro a fare del bene per l’ambiente” con queste parole, rilasciate durante un’intervista al quotidiano tedesco “Bild”, Leonardo Di Caprio racconta i suoi progetti per il futuro. L’attore 38enne ha raccontato di sentirsi svuotato e logorato dopo aver lavorato a 3 film in 2 anni (“Django unchained”, “Il grande Gatsby” e “The wolf of Wall Street”).

La star, giunta alla fama nel 1997 grazie al film “Titanic”, vorrebbe mettere da parte per un po’ la vita professionale per convogliare il suo tempo e le sue energie a favore della causa ambientalista. “Voglio migliorare un po’ il mondo” ha affermato Di Caprio.

Dichiaratamente vegetariano, l’attore conferma di essere molto sensibile alla difesa dell’ambiente e a conferma di ciò il tetto della sua casa è dotato di pannelli solari e lui usa abitualmente un auto elettrica. “Una persona normale – ha spiegato di Caprio – non percorre in auto più di 50 chilometri al giorno e per fare questo basta una presa elettrica”. (fonte TMNews)

Iscriviti alla NewsLetter

[flagallery gid=309]

 

 


Guarda anche...

Andrea-Bocelli

Andrea Bocelli ospite per beneficenza di Leonardo Di Caprio in attesa della sua CFN Italy

Andrea Bocelli domani sarà ospite speciale a Saint Tropez dell’annuale Galà benefico organizzato da Leonardo …