Vasco Rossi

Vasco Rossi in concerto, svelate le date


Nel giorno in cui il nuovo singolo di Vasco Rossi, “L’uomo più semplice”, viene diffuso in radio per la prima volta, sono state anche svelate le date che vedranno il rocker di Zocca protagonista di 4 concerti dal vivo: il 9 e 10 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e il 22 e 23 dello stesso mese allo Stadio dall’Ara di Bologna. I biglietti per i concerti saranno in vendita on line a partire dalle 10 di venerdì 25 gennaio e dalle 10 di sabato 26 nelle prevendite autorizzate.

E così, come promesso il 14 gennaio sulla pagina ufficiale Facebook con le parole “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto”, il Komandante ritorna per finire ciò che aveva iniziato. I live in programma per l’estate vanno infatti a colmare il vuoto lasciato dal rocker nel 2011, quando era stato costretto da “cause di forze maggiore” ad interrompere la serie di concerti in atto. Allora le tappe previste e annullate sarebbero dovute essere Torino, Udine, Bologna e Avellino.

Intanto, il nuovo brano inedito “L’uomo più semplice” ha conquistato in poche ore il primo posto della classifica di iTunes e il video della canzone su Youtube ha superato le 99mila visualizzazioni (30mila soltanto nelle prime 2 ore dalla pubblicazione). (fonte TMNews)


Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …