The Chainsmokers

The Chainsmokers raddoppiano nella top20 dello streaming di TIMmusic


Nella classifica dello streaming di TIMmusic di questa settimana The Chainsmokers raggiungono la terza posizione con “Closer”, brano in featuring con Halsey, che da diverse settimane sta dominando anche le classifiche statunitensi. Il duo di giovani dj e produttori – Alex Pall e Andrew Taggart – è presente anche in sesta posizione con “Don’t Let Me Down” featuring con Daya.

In salita anche Marco Mengoni, new entry la scorsa settimana con il nuovo singolo “Sai che”. Invariate le prime due posizioni con Major Lazer con “Cold Water” (feat. Justin Bieber & MØ ) al numero 1 e DJ Snake con “Let Me Love You” al numero 2.

Questa la classifica completa della settimana che va dal 21 al 27 ottobre 2016: 1. Major Lazer feat. Justin Bieber & MØ con “Cold Water”, 2. Dj Snake con “Let Me Love You”, 3. The Chainsmokers feat. Halsey con “Closer”, 4. Charlie Puth feat. Selena Gomez con “We Don’t Talk Anymore”, 5. Marco Mengoni con “Sai che”, 6. The Chainsmokers feat. Daya con “Don’t Let Me Down”, 7. Fabio Rovazzi con “Andiamo a comandare”, 8. Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills”, 9. Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons con “Sucker For Pain” (with Logic, Ty Dolla $ign & X Ambassadors), 10. Sia feat. Kendrick Lamar con “The Greatest”, 11. Lp con “Lost on You”, 12. Alvaro Soler con “Sofia”, 13. J-AX e Fedez con “Vorrei ma non posto”, 14. Alan Walker con “Faded”, 15. Enrique Iglesias feat. Wisin con “Duele el Corazon” 16. Twenty One Pilots con “Heathens”, 17. Il Pagante con “Dam”, 18. Calvin Harris con “My Way”, 19. Calvin Harris con “This Is What You Came For” (feat. Rihanna) 20. J.Balvin con “Safari”.
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Newsletter

 


Guarda anche...

The Chainsmokers

The Chainsmokers da venerdì 15 aprile “iPad”

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 aprile “iPad”, il nuovo singolo del due di …