Chris Martin concerto benefico per centro di accoglienza “The Bowery Mission”


Chris Martin, dopo aver visitato lo scorso 21 dicembre il centro di accoglienza “The Bowery Mission” a Manhattan, ha deciso di organizzare un evento per raccogliere fondi in supporto alla struttura. Il leader dei Coldplay si è esibito al Mercury Lounge di New York, riuscendo a raccogliere oltre 4000 dollari. Insieme a lui sul palco sono saliti James Macklin e Ron Nelson, un tempo persone senza fissa dimora, che hanno risolto i propri problemi grazie ai volontari di “The Bowery Mission”.

Oltre a raccogliere fondi con il suo concerto benefico, il frontman dei Coldplay ha anche lanciato una campagna di donazione in favore di “The Bowery Mission”.

“Chris Martin ha dimostrato ulteriormente come anche una sola persona possa fare la differenza. Mentre le temperature continuano a scendere, e noi serviamo centinaia di pasti quotidiani ai senzatetto, lui ci ha regalato un momento di grande gioia” ha spiegato in un’intervista al sito eonline.com James Macklin.

Newsletter

[flagallery gid=105]

Guarda anche...

Coldplay

I Coldplay tornano in Italia nel 2024

I Coldplay tornano in Italia con due nuovi imperdibili appuntamenti il 12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. …