Paramount Channel: ecco gli highlights per il weekend dell’Epifania


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights per il weekend dell’Epifania, da venerdì 6 gennaio a domenica 8 gennaio, per concludere al meglio le festività natalizie.

Venerdì 6 gennaio, I’arrivo della Befana è accompagnato, a partire dalle 21.10, dal romanticismo con Neverland – Un sogno per la vita, pellicola biografica del 2004, con un cast di particolare rilievo che vede come protagonisti Johnny Depp, Kate Winslet, Dustin Hoffman e Julie Christie, diretti da Marc Goster. Il noto commediografo scozzese J.M. Barrie è annoiato dagli argomenti del suo tempo e sente la necessità di trovare una nuova fonte di ispirazione. Durante una passeggiata pomeridiana nei giardini londinesi di Kensington in compagnia di Porthos, il suo fedele San Bernardo, incontra la famiglia Llewelyn Davies: quattro ragazzi senza padre e la loro bellissima madre, Silvia, da poco rimasta vedova. Malgrado la disapprovazione della nonna dei ragazzi e il risentimento della moglie di Barrie, questi diventa amico di tutta la famiglia, coinvolgendo i ragazzi in una serie di giochi e scherzi, creando mondi fantastici popolati da castelli e da re, da cowboy e da indiani, da pirati e da naufraghi…

Sabato 7 gennaio, alle ore 21.10 si conclude la trilogia de Il Padrino con il terzo e ultimo capitolo dell’amatissima saga, Il Padrino – Parte III (1990), sempre per la regia di Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Ely Wallach, Joe Mantegna, Talia Shire e Sofia Coppola. Don Michael Corleone è ormai invecchiato e ha problemi di salute. È sempre più difficile per lui mantenere il potere, e ha bisogno di un erede. Su consiglio della sorella Connie decide di adottare il figlio illegittimo di Sonny, l’ambizioso Vincent… Il grande affresco sulla mafia italo-americana si conclude con una pellicola in cui si succedono a ritmo serrato intrighi politici, delitti, alleanze e vendette tra Stati Uniti, Italia e Città del Vaticano.

Il palinsesto natalizio di Paramount Channel riserva a domenica 8 gennaio il gran finale delle festività con un action movie ad alto tasso di adrenalina, Bad Boys II (USA 2003). Sequel del fortunato e divertente Bad Boys del 1995, vede Will Smith e Martin Lawrence rivestire i panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, due poliziotti della squadra narcotici di Miami, questa volta alle prese con un ingente traffico di ecstasy in città.
I due affiatati protagonisti si troveranno alle prese con raduni del Ku Klux Klan e incursioni a Cuba, e a complicare le cose arriverà Syd, la bellissima sorella di Marcus e agente della squadra federale antidroga, di cui Mike presto si innamora…
Newsletter


Guarda anche...

Hollywood Vampires

Johnny Depp al Marostica Summer Festival

Unica data italiana per gli Hollywood Vampires. La “best bar band in the world” formata dall’attore e …