Nuovi nomi per la line-up del Sziget 2017


Il Sziget conferma ancora con 18 nuovi nomi la sua coloratissima line-up che si dispiegherà lungo tutto la settimana del Festival. Nuovi nomi si aggiungono a quelli già comunicati: i Kasabian, gli Interpol, Billy Talent, The Kills, Flume, Crystal Fighters e tanti altri vanno a comporre un cartellone già ricco.

Fresco vincitore dell’Artists’ Favorite Festival ai recentissimi European Festival Award, alla sua 25esima edizione il Sziget può vantare un palmares che lo proietta dritto nell’olimpo dei Festival europei. Il programma è costantemente in aggiornamento, e questa volta tocca a 18 nuovi nomi entrare nel già ricco cartellone:

Il Main Stage acquista nomi importanti come i Kasabian, Billy Talent, Jamie Cullum, The Kills, Clean Bandit e i Metronomy. La gigantesca tenda dell’A38 invece vedrà salire sul palco gli Interpol, The Pretty Reckless, Fritz Kalkbrenner, Flume, Crystal Fighters, i Jagwar Ma, Charli XCX, Danny Brown. L’Arena, casa della musica elettronica, ospiterà invece Sunnery James & Ryan Marciano e Maurice West. Il prestigioso World Music Stage vedrà protagonista l’energia dei Leningrad, capaci di far scatenare il pubblico in danze senza freni.

Il party non si ferma mai sull’isola, oltre alla musica ci sono centinaia di spettacoli che rappresentano ogni tipo di arte performativa: circo, teatro contemporaneo, danza, teatro di strada…

Newsletter

[flagallery gid=834]

Guarda anche...

Kasabian

In uscita il nuovo singolo dei Kasabian

Entrerà in rotazione in rotazione radiofonica da venerdì 23 giugno “ALGORITHMS”, il nuovo singolo dei KASABIAN, che tornano …