Paramount Channel: ecco gli highlights da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio 2017.

La settimana inizia all’insegna della fantascienza con uno tra i più recenti lavori diretti da Steven Spielberg: lunedì 30 gennaio alle ore 21.10 gli spettatori di Paramount Channel potranno rivivere le cupe e tese atmosfere di “La Guerra dei mondi”, adattamento cinematografico dell’omonimo libro di H.G. Wells. Tom Cruise è protagonista di una straordinaria battaglia per il futuro del genere umano, che si trova minacciato da una spietata invasione aliena, vista attraverso gli occhi di una famiglia americana che combatte con tenacia per la sopravvivenza.

Martedì 31 gennaio alle ore 21.10 andrà in onda il film fantasy “Spiderwick – Le cronache”. Diretta da Mark Waters nel 2008, la pellicola è tratta dalla saga Le cronache di Spiderwick di Holly Black. Protagonisti della storia sono tre fratelli: Jared, Simon, e Mallory. Insieme alla madre lasciano New York per trasferirsi in una grande casa malandata che apparteneva a un vecchio zio, Arthur Spiderwick. Misteriose e inspiegabili sparizioni e incidenti iniziano ad accadere con frequenza sempre maggiore. La famiglia incolpa inizialmente Jared, finché lui, Simon e Mallory decidono di indagare su ciò che sta realmente accadendo… Scopriranno così un antico libro al cui interno sono nascosti i segreti del bosco che circonda la casa e delle creature che lo popolano.

Mercoledì 1 febbraio alle ore 21.10, per il ciclo Comedy night verrà trasmesso “Se solo fosse vero”, commedia romantica del 2005 diretta da Mark Waters e tratta dall’omonimo romanzo di Marc Levy. David (interpretato da Mark Ruffalo) è da poco rimasto vedovo. Un giorno conosce Elizabeth (l’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon) che irrompe nel suo appartamento di San Francisco per rivendicarne la proprietà. Da qui nasce una complicità speciale. Elizabeth in realtà è un fantasma che non ricorda cosa le è accaduto. David la aiuta a riacquistare la memoria e pian piano i due finiscono per innamorarsi.

Giovedì 2 febbraio tornano gli appuntamenti settimanali tanto attesi dagli amanti delle serie TV. A partire dalle ore 21.10 verranno trasmessi il quinto e sesto episodio della seconda stagione di The Librarians, in prima visione assoluta. A seguire, il sesto episodio della seconda stagione di Fear the walking dead, trasmesso in prima TV FTA, per poi immergersi negli accattivanti scenari di Into the badlands, con il quinto episodio della prima stagione (prima TV FTA).

Sabato 4 febbraio Paramount Channel vuole celebrare la bravura di Edward Norton con due pellicole molto amate dal pubblico e dai suoi fan. A partire dalle 21.10 vi terrà incollati allo schermo la pellicola di Spike Lee “La 25a ora”. Un grande cast che vede tra i protagonisti del film tratto da un romanzo di David Biernoff anche Philip Seymour Hoffman, Berry Pepper e Anna Paquin.

Nel giro di 24 ore Monty Brogan dirà addio alla sua libertà per scontare 7 anni di carcere. Durante il suo ultimo giorno di libertà, Monty tenta di recuperare il legame col padre e trascorre la maggior parte del tempo con i suoi due più cari vecchi amici e con la sua ragazza. Per lui è tempo di prendere decisioni importanti…

A seguire, un cult di fine anni ’90: “Fight Club”. David Fincher ha diretto due star come Edward Norton e Brad Pitt nell’adattamento del celebre romanzo di Chuck Palanhiuk. Edward Norton interpreta un lavoratore alienato che vive con frustrazione nella società moderna. Partecipando a gruppi d’ascolto si rende conto di non essere il solo. Un giorno entra nella sua vita Tyler Durner (Brad Pitt) e insieme decideranno di fondare il Fight Club, in cui i partecipanti, tutti problematici come il protagonista, prendono parte a violenti combattimenti.

Domenica 5 febbraio alle 21.10 andrà in onda per il ciclo Top of the Week il film drammatico-sentimentale “Paura d’amare”, tratto dal romanzo “Frankie and Johnny in The Claire de Lune”. Diretto nel 1991 dal regista Garry Marshall, reduce dal successo di Pretty Woman, vede come attori protagonisti i bravissimi Al Pacino e Michelle Pfeiffer, che tornano a recitare insieme dopo il successo di Scarface (1983). Johnny è appena uscito dal carcere, ha due figlie e ha divorziato dalla moglie, mentre Frankie è stata segnata da una delusione d’amore. Lui fa il cuoco e lei la cameriera, nello stesso ristorante. Iniziano a piacersi reciprocamente ma, mentre lui si innamora, lei si allontana. Johnny dovrà fare tutto il possibile per ottenere la fiducia di Frankie, disillusa e delusa dagli amori del passato.

Newsletter


Guarda anche...

voyage of time

Dal 3 marzo al cinema “Voyage of Time”

ll 3 marzo debutterà nelle sale italiane Voyage of Time, documentario diretto dal geniale regista …